Rito religioso e civile

“Matrimonio: ecco come chiamo la volontà di creare in due quell'uno che sarà qualcosa di più dei suoi due procreatori” Friedrich Nietzsche

Il giorno delle nozze è il momento in cui una coppia innamorata decide di annunciare al mondo le sue promesse e il suo amore profondo. Scegli innanzitutto il tipo di rito che più si adatta a te e alla tua metà, il modo migliore per trasformare i vostri voti in pura magia e spiritualità: la bella terra italiana prevede due tipi di riti, quello civile e quello religioso (con effetti civili). Non lasciarti scoraggiare da carte e documenti, la mia consulenza è completamente al tuo servizio: sarò io a prendermi cura di ogni dettaglio tecnico e burocratico previsto dall’occasione, a te non resterà altro che aspettare il momento emozionante del fatidico “Sì, lo voglio” e goderti la giornata indimenticabile che hai sempre sognato!

Una volta scelto il rito e il tipo di celebrazione, non resta che prenderci cura di un ultimo importantissimo particolare: la scelta degli anelli nuziali, simbolo intangibile e prova preziosa del vostro patto d’amore, testimone eterno di quel Sì. Che sia classica o lavorata, d’oro bianco, giallo o rosa, liscia o martellata, lascia che ti dia i miei consigli migliori e ti guidi nella ricerca della coppia di fedi perfetta…non accontentarti di due semplici anelli!